Arriverà a Giugno, al cinema, Terminator 4, nome ufficiale Terminator Salvation.
Dopo la delusione di Terminator 3: Le machine ribelli, sembra che questo episodio donerà nuova vitalità a quello che per anni è stato un punto di riferimento del genere, nonchè un evento diverse volte per il grande schermo.
L’uscita del film è prevista per Giugno 2009, con Christian Bale, che lascia per un attimo i panni di Bruce Wayne/Batman, nella parte del protagonista John Connor, Joseph McGinty Nichol, noto ai più come McG, alla regia. Invece, per la prima volta, mancherà Arnold Schwarzenegger, almeno in carne ed ossa poichè il suo volto sarà adattato digitalmente sul corpo di un altro attore.
Degna di nota a mio avviso, sono di parte però in ciò, la presenza di Danny Elfman per la realizzazione della colonna sonora.
Il film dovrebbe essere il primo della seconda trilogia dedicata ai cyborg venuti dal futuro lanciata sul grande schermo da James Cameron, regista e sceneggiatore che continuerà a curare i soggetti di questo e dei prossimi film della saga.
La trama dovrebbe svolgersi nel 2018, anno in cui un piccolo gruppo di sopravvissuti, guidati da John Connor, combattono per la salvezza del genere umano. Il resto lo sapremo quanto prima. Intanto vi lascio con due interessanti trailer.
Non sto nella pelle. Seguo la serie TV e stanno facendo un ottimo lavoro. Il film sara’ un grande evento.