Dopo circa due anni e mezzo passati lavorando per la Master Web Agency S.R.L., società del Gruppo Edizioni Master S.p.A., Lunedì 3 Gennaio 2010 ho ricevuto a casa, mentre ero sul posto di lavoro, una lettera assicurata in cui mi veniva comunicato il licenziamento.
Così di colpo mi ritrovo ad essere disoccupato.
Beh, se vi serve un System Administrator, un SEO o un Community Manager contattatemi.
cerchi ancora lavoro?
eh, diciamo di si 🙂
A parte il ben servito che hai ricevuto, le cose qui per noi programmatori non vanno bene. I siti perdono posizione e visite ed il solito caporaletto che ben conosci continua a distruggere l’azienda. Qui fra 3/4 anni si chiude battenti.
Ciao Guerra.
Quoto amico io, a scadenza di contratto volo via anch’io. Qui sfioriamo l’assurdo ogni giorno. La CIGS non dura in eterno.
Dopo aver trombato anche me, se n’è andato il Direttore Generale, Massimo Rizzo. Riguardo al “caporaletto” ormai comanda, parla ed agisce in nome di Sesti. L’ultima volta che ho parlato con i ragazzi sotto mi hanno detto che gli introiti, provenienti dai siti, sono davvero ridicoli. Poveri loro.
Caro amico, che dire se non che quest’azienda vive solo di apparenza. Aimè purtroppo l’ho capito solo dopo essere stato assunto.
Il “caporaletto” diceva: “siamo un società alla google noi”
Ma forse voleva dire “siamo un società alla google noi, si ma nei sogni”
E’ arrivato davvero il momento di cambiare aria quì.
Ciao Guerra…
Spettacolari retroscena!!
Booom!
Adesso tocca a Milano, tutti in CIGS con l’obbligo di trasferimento a Rende, praticamente costretti al licenziamento.
@Rendering: beh io al posto dei Milanesi scenderei a lavorare a Rende, mi sembra il minimo se si ha voglia di lavorare, naturalmente pretenderei che la CIGS fosse fatta nel modo corretto, come da mio diritto.
P.s. ma come mai nessuno ne parla in giro, è vero quanto commentato?
ma sei proprio un cazimbaZ!!! hehehehhe